top of page

"CERCO TE" - IL CONCERTO TESTIMONIANZA DEI QOELET

Aggiornamento: 30 mar 2023

"io questa musica non la farò mai!"

Qualcosa è cambiato. Tutto potremmo dire. Cosa è successo?

Così diceva Luca, cantante e autore dei Qoelet, anni prima. Non aveva fatto i conti con l'attrattiva pazzesca di Cristo sul suo cuore lungo il cammino di vita e su quello dei suoi compagni di viaggio: Matteo, Mattia, Andrews e Alessandro.


"Cerco Te" è un concerto testimonianza che nasce dal desiderio di raccontare e condividere questa storia di conversione e cambiamento a chiunque si senta in ricerca.

Per capire meglio guarda il video qui sotto.



Perchè chi cerca la felicità, in definitiva, cerca Cristo. Ecco perchè il fatto di Cristo nella storia coinvolge tutti, a prescindere da cultura e credo.


In un itinerario di circa 1 ora di musica e aneddoti, dal grido desolante "vanità di vanità" del Qoelet all'origine del progetto... fino alla riscoperta della fede... passando per aneddoti musicali e personali, i Qoelet cercheranno di dipingere nella mente dell'ascoltatore i tratti di un volto che li ha accompagnati e chiamati per nome per essere testimoni. E' il volto di Gesù.


La mission dell'evento "Cerco Te" dei Qoelet è l'evangelizzazione tramite la musica e la testimonianza personale.


Dettagli evento:

  • DURATA TOTALE EVENTO: 50 - 80 minuti

  • TOTALE MUSICA: 25 - 40 minuti (dai 5 - 7 brani suonati)

  • TOTALE TESTIMONIANZA: 25 - 40 minuti

  • TEMI TOCCATI: musica, fede, ricerca esistenziale, crisi, vocazione, chiamata, incontro con Cristo, desiderio interiore, sogno di vita, sofferenza interiore, dubbio, solitudine, incomprensione, mondo, amore, progetto di Dio, amicizia, famiglia, felicità

  • GENERE: worship - pop acustico

  • STRUMENTI: voce, chitarra acustica, tastiera, basso elettrico, percussioni

  • TARGET: 8 - 90 anni, aperto anche a famiglie con bambini di tutte le età (ideale è allestire una zona bimbi dedicata)

  • CHI PUO' OSPITARE L'EVENTO: qualunque realtà può ospitare l'evento "CERCO TE" nel proprio calendario: dalla parrocchia, alle scuole, le onlus, corsi e percorsi cristiani, imprese cooperative, anche privati, oppure eventi culturali estivi a tema, oppure realtà rieducative ai margini: comunità di recupero, carceri, riformatori, collegi, orfanotrofi, ospedali. L'orario dell'evento dovrà essere extra-lavorativo.

  • LUOGO E CARATTERISTICHE: l'evento si può svolgere sia al chiuso, sia in uno spazio esterno (primavera - estate). Dal salotto ampio di una casa, ad una stanza parrocchiale; in sala/auditorium con capienza dalle 40 alle 500 persone con uno spazio libero e a portata di prese di corrente per collegare la strumentazione per i 5 elementi della band; benissimo anche uno spazio aperto, con corrente accessibile. Da tenere bene in considerazione l'acustica: evitare stanze e luoghi troppo riverberati.

  • ATTREZZATURA NECESSARIA: nulla, la band è completamente attrezzata con proprio impianto voce, strumenti e fonico

  • TRASFERTA: In caso di trasferta chiediamo vitto e alloggio extra anche per le famiglie a seguito se possibile.

  • IDEE & OPPORTUNITA' DI "CERCO TE": il format "Cerco Te" è flessibile, può ospitare al suo interno testimonianze esterne da concordare per toccare tematiche + specifiche a 360° a seconda del target che si vuole coinvolgere: evangelizzazione, educazione, genitorialità, approfondimenti culturali, sociali, specifici su catechesi, problematiche, sensibilizzazione su temi di disabilità, o qualsiasi concetto attinente la vita e la fede. In quel caso la musica diventa un contorno di bellezza che alleggerisce e riposa l'ascoltatore.

Scopri di più sui Qoelet sul sito www.qoeletmusic.com ì

Qoelet su Youtube: qui

Qoelet su Facebook: qui

Qoelet su Instagram: qui

Qoelet su Spotify: qui

Recensioni: qui



CONTATTI:












Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page